CR 35-X è un dispositivo estremamente versatile, piccolo ingombro che è appositamente progettato per ambienti decentralizzati CR.
Il 35-X CR digitalizzatore per è molto versatile, digitalizzatore ingombro ridotto per decentrato CR (radiografia computerizzata) ambienti. Con applicazioni specifiche piastre e cassette, può essere utilizzato in una varietà di modalità, tra cui radiologia generale, ortopedia, odontoiatria e pediatria.
Kit opzionali lo rendono adatto per l'uso in luoghi anche di più, compresi i raggi X camera e l'uso mobile. Può anche essere il complemento perfetto per il vostro attuale sistema centralizzato CR.
Adatto per i seguenti segmenti di mercato
In combinazione con applicazioni specifiche piastre e cassette, CR 35-X supporta una vasta gamma di applicazioni:
Radiologia generale
Ortopedia
Estremità
Dentale
Pediatria
Mammografia
Caratteristiche:
tre modalità di risoluzione delle immagini
Il CR 35-X offre tre diverse modalità di risoluzione delle immagini: micron (pixel pitch) 50, 100 e 150. Si legge plate alla risoluzione standard di 6 pixel / mm. 10 pixel / mm capacità ad alta risoluzione è disponibile per tutti i formati lastra immagine. 20 pixel / risoluzione mm è disponibile da 18 x 24 cm e 24 x 30 cm e mammografia estremità cassette e piatti.
Ingombro ridotto.
Grazie al suo ingombro ridotto, il CR 35-X può essere collocato facilmente in qualsiasi posizione, e richiede solo una presa a muro standard. Con un optional universale a raggi X schermatura, può essere utilizzato all'interno dei raggi X stanza. In combinazione con un kit mobile, è adatto anche per uso mobile (furgoni, navi, militari, ecc.)
Dimensioni e peso
L x P x H: 45 x 75 x 141 cm (17,7 x 29,5 x 55,5 ")
Profondità nello slot cassetta: 73 cm (28,7 ")
Peso: ca. 270 kg
· Scarica allegato pdf