Digitalizzatore per CR (radiografia computerizzata) è concepito come un high-throughput, sistema centralizzato. è dotato di un esclusivo drop-and-go del buffer che elimina i tempi di attesa e massimizza la produttività. Mentre il suo ingombro compatto occupa poco spazio, si può accedere da due utenti contemporaneamente: uno al buffer di ingresso e uno al buffer di uscita, migliorando ulteriormente il flusso di lavoro.
Quando si utilizza CR 85-X come un digitalizzatore centrale nel reparto di radiologia, sale di visita multiple possono essere supportati.
E 'in grado di gestire una varietà di modalità, tra cui radiologia generale, ortopedia-estremità, l'odontoiatria, pediatria e mammografia (al di fuori degli Stati Uniti soltanto).
Adatto per i seguenti segmenti di mercato
generale radiografia
Ortopedia-Estremità
dentale
pediatria
Mammografia
Massima produttività
Il CR 85-X ha un produttività di fino a 112 lastre l'ora, a seconda della dimensione e applicazione. Il 10-cassetta buffer con gestione automatica elimina i tempi di attesa e consente un flusso di lavoro continuo all'interno del reparto. Con zero solo pulsante, è estremamente facile da usare.
dati completi
CR 85-X legge plate alla risoluzione standard di 6 pixel / mm. La modalità ad alta risoluzione di 10 pixel / mm è disponibile per tutti i formati lastra immagine. La modalità di risoluzione massima di 20 pixel / mm è disponibile per il dedicato 18 x 24 cm e 24 x 30 cm e mammografia estremità cassette e piatti.
Dimensions and weight
W x D x H: 84 x 115 x 142 cm (33 x 45 x 56")
At foot: 84 cm (33")
At buffer: 142 cm (56")
Weight: approximately 320 kg (705.5 lbs)
· Scarica allegato