UNICO NELLA SUA CATEGORIA CERTIFICATO DISPONIBILE NUOVO e RICONDIZIONATO
Quando abbiamo deciso di realizzare un portatile per radiologia, ci siamo chiesti cos'era veramente questo apparecchio e a cosa dovesse servire. Anziché realizzarlo nella sua classica forma abbiamo deciso di reinventarlo per migliorarlo, e per fare in modo che fosse un vero portatile, nel senso più ampio della parola.
Siamo orgogliosi di presentare un apparecchio unico nel suo genere nato da una nuova idea di mobilità, che si sviluppa a 360°, senza limitazione alcuna; il portatile per eccellenza che prende il nome di “Mobilix”.
Partiamo subito col dire che per descrivere tutte le funzioni di quest'apparecchio ci vorrebbe uno spazio più ampio, per questo ci limiteremo a descriverlo sommariamente, invitandovi per altre informazioni a contattarci.
Quando abbiamo cominciato, ci siamo guardati intorno, e vedendo gli altri apparecchi portatili ci siamo chiesti: possiamo definirli tali? Che significa apparecchio portatile? La risposta è stata una sola “Mobilix”.
Il nostro apparecchio può essere usato praticamente dappertutto, ovunque ci sia una semplice presa da 220V. Viene usato in strutture mobili, come gli ospedali da campo o i centri di prima accoglienza, all'interno di autoambulanze o da strutture quali la protezione civile e l'esercito.
Il Mobilix è' in grado di adattarsi a tutte le situazioni in modo eccellente. E' composto di più parti separabili tra loro e facilmente trasportabili. Tutto questo è possibile grazie al materiale di cui è fatto: l'alluminio, che lo rende al tempo stesso robusto e leggero.
Tutte le parti sono trasportate in apposite valigie sagomate, molto leggere, adatte per il suo trasporto. La genialità del nostro apparecchio risiede oltre nel fatto d'essere portatile, nella possibilità, una volta ritornati in sede (per esempio una clinica) di agganciarlo ad un mobile su ruote, che lo trasforma in pochi minuti in un portatile nel senso più classico.
La sezione generatrice in H.F. è molto potente e affidabile 3kW e 6Kw, consentendovi di erogare 100Kv 60 mA in tutta tranquillità.
Tutti i movimenti dell'assieme tubo/centratore sono motorizzati, e il suo comando si trova sullo stativo.
La consolle a tasti sensitivi con display fornisce tutte le informazioni all'operatore in modo chiaro, indicando anche le possibili anomalie del sistema. Programmi memorizzabili a piacimento.
Il Mobilix è la risposta alla crescente domanda di lastre a domicilio, dove la parola d'ordine è semplicità, affidabilità e facilità d'uso e di trasporto.
Le valigie atte a contenerlo entrano comodamente in una comune citycar, e grazie alle ruote integrate sono in grado di superare ogni dislivello in modo agile e sicuro. Una volta provato, non potrete farne a meno.
Mobilix è il vostro nuovo portatile.
· Scarica allegato pdf